Seguici sui social

Agriturismo Il Casolare

Il casolare, nasce dal sapiente restauro di un antico casolare, è immerso nel verde della vallata del Casentino e gode di uno splendido panorama su Poppi. L’ospitalità è offerta in camere matrimoniali nel rispetto della tradizione Toscana. Le camere sono ampie con bagno proprio, curate nei particolari e sono dotate di tutti i confort, nel corpo principale della villa troverete 1 sala lettura , 1 sala tv, 1 sala da pranzo ,1 sala colazioni e 1 cucina industriale.
Inoltre, è possibile effettuare escursioni in bici o a piedi, visite ai caratteristici paesi vicini, e per chi volesse a meno di quattro chilometro si trova il Golf Club di Poppi.

Quello che distingue il casolare è la particolare cura degli interni, dove i materiali sono rispettosi della tradizione toscana: pavimenti antichi, legno, pietra, cotto e ferro battuto si fondono con i comfort più moderni. Sono a disposizione degli ospiti 1 camere da due posti letto , 1 camera da quattro posti letto, 2 camera da tre posti letto, tutte arredate da vasca o doccia idromassaggio.

È possibile connettersi a internet. Il Wi-Fi è gratuito!
Amiamo gli animali di ogni razza, specie e dimensione, quindi sono sempre i ben venuti da noi, senza costi aggiuntivi. Vi preghiamo solo di comunicarci se soggiornerete insieme ad un amico a 4 zampe al momento della prenotazione.
Per chi ama muoversi in bici diamo la possibilità di noleggiarle, nelle stesso luogo.

Confinante con la piantagione di rosmarino e lavanda , la piscina del il casolare toscano è un oasi nel verde per il relax.
Stendersi al sole nei comodi lettini, leggere un libro seduti sul bordo o semplicemente oziare guardando il cielo..
La nostra piscina, condizioni climatiche permettendo, è aperta da Aprile fino ad Ottobre e dalle 10.00 della mattina fino alla sera a Mezzanotte, per romantici bagni sotto il cielo stellato del Casentino!

 

Via Porrenese, 11, 52014 Poppi AR

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *