Albergo San Lorenzo
L’edificio che ospita l’Albergo San Lorenzo è uno dei più antichi del borgo, appoggiato alla cinta muraria del paese. Al suo interno troviamo una piccola chiesa costruita nel XI secolo, ad oggi adibita a sala per mostre ed eventi culturali. L’intera struttura è stata oggetto di un’attenta opera di ristrutturazione terminata nel 2006, che ha permesso l’apertura dell’Albergo, mantenendo tuttavia intatto il valore storico e il fascino dell’edificio originale. Anche il giardino parrocchiale è stato interamente riadattato e adesso ospita numerosi ulivi, viti ed alberi da frutto, nonché l’area relax dell’Albergo.
L’albergo dispone di 10 camere:
8 doppie, 1 a tre letti e 1 a quattro letti. Tutte le camere sono dotate di doccia, WC e bidet, così come di TV, telefono e possibilità di collegarsi a internet.
Gran parte dell’arredamento delle camere è stato prodotto nel laboratorio di Enzo Caporali, un’azienda a conduzione familiare alla terza generazione, uno degli esponenti più importanti dell’artigianato artistico tradizionale e contemporaneo del ferro battuto in Italia.
Al piano terra un’ampia sala da colazione e un accogliente salone con camino e piccolo bar sono a continua disposizione degli ospiti.
Nella cantina di un tempo, oggi si trovano una sauna e una stanza per massaggi e trattamenti fisioterapici che offrono occasioni di riposo e relax.
Albergo San Lorenzo srl
p.zza Iacopo Bordoni, 2
+39 0575 520176
Lascia un commento