Streghe e stregoni, appassionati del genere, ragnetti sperduti…questa è la passeggiata notturna che fa per voi!
La notte vi intriga? Benissimo!
Gli incontri a sorpresa vi lasciano senza fiato? Ancora meglio!
Per il 31 Ottobre abbiamo in serbo per voi una passeggiata notturna tra cantine umide, ragnatele di prima scelta e la selva…oscura, ovviamente, dove lasciar correre la fantasia, se ne avete il coraggio!!
Ritrovo ore 20:00 P.zza Tanucci, Stia (Pratovecchio Stia – AR)
Richiesto abbigliamento stregonesco da escursionismo, scarpone agricolo e MANTELLO D’ORDINANZA (rigorosamente obbligatorio e made in fantasy), oltre che torcia (frontale meglio!)….il cappello da strega o da stregone non guasterà!
L’attività della passeggiata serale all’aperto include un tour tra le stanze del Museo del Bosco e della Montagna e del museo Ornitologico al buio per l’occasione, e passeggiata fino al Castello di Porciano e rientro con gioco della pignatta ricca di dolcetti per tutti!
Costo: gratis i bambini, € 5,00 gli adulti partecipanti (la cui presenza è richiesta in modo obbligatorio). Il contributo raccolto sarà destinato a coprire l’acquisto dei dolcetti e materiale realizzativo.
Per prenotare vi basta una mail (con anticipo) a amicidellasino@gmail.com indicando nome e cognome, n. partecipanti ed età e recapito telefonico.
I prenotati riceveranno notizie sull’escursione qualche giorno prima in base al meteo.