Seguici sui social

Podere Sant’Angelo – Villa Farm

L’intera struttura è composta dalla Villa padronale e da un annesso adibito ad uso comune per un totale di 13 + 2 posti letto.

Ristrutturata recentemente, ha mantenuto intatto il fascino originale grazie alle rifiniture di pregio, quali antichitravi in legno, pavimenti in cotto e caminetti di pietra nei saloni, alla scelta dei colori ed agli ambienti ampi e luminosi.

La Villa, completamente recintata, gode di accesso indipendente e di una privacy totale. E’ circondata da un grande giardino dove si trova la piscina (12m x 6m) e dal quale, attraverso un sentiero interno della tenuta si può raggiungere illago, il campo da tennis ed inoltrarsi in un sentiero trekking all’interno del bosco d’alto fusto.

I nostri ospiti sono liberi di esplorare la fattoria e di accedere liberamente al grande orto biologico curato secondo le antiche tradizioni contadine.

Questa residenza di campagna, oltre ad offrire una vacanza estremamente rilassante, è l’ideale punto di partenza per la visita di importanti centri artistici e culturali della zona; con poco più di un’ora di viaggio si possono infatti raggiungere alcune tra le più importanti città storiche dell’Italia quali Firenze e Siena, mentre Arezzo è a soli 30 minuti di viaggio.

Annesso comune: luogo ideale per preparare i pasti e mangiare tutti insieme all’aperto; è situato al centro del giardino ed è composto da ampia sala da pranzo con cucina completamente attrezzata. Dispone inoltre di una terrazza coperta, attrezzata con tavoli e sedie di legno dalla quale si accede anche al forno a legna ed al barbecue.

Una formula particolarmente piacevole, può essere quella di affittare il casale suddiviso in appartamenti insieme ad amici, condividendo così con questi gli spazzi comuni, senza rinunciare alla propria privacy.

 

Agriturismo Podere Sant’Angelo
Strada Provinciale dei Guazzi
Loc. Sant’Angelo – Fraz. Soci
52010 Bibbiena (AR)

+39 0575.561912
+39 393.5181747
 agriturismo@poderesantangelo.it

www.poderesantangelo.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *