Seguici sui social

Adrenalina Parco Avventura

Avventurati in equilibrio sugli alberi.

L’area del nostro parco avventura si trova esattamente nel primo punto in cui l’Arno incontra la civiltà, il fiume porta con sé solo acque pure e ricche di vita, perfette per un tuffo rigenerante dopo i nostri percorsi.

Potrai mettere alla prova le tue capacità psico-fisiche su vari percorsi immersi nella cornice naturale di un meraviglioso parco fluviale.

Potrai volare da un albero all’altro attraverso le nostre velocissime Zip Line, oppure attraversare il cristallino fiume Arno sui ponti traballanti in totale sicurezza, arrampicarti su reti alte decine di metri o tuffarti in scivoli vertiginosi! L’area del nostro parco avventura vanta di essere l’unica area balneabile del Fiume Arno, in cui le acque sono pure e limpide.

Nel Parco del Canto alla Rana vi è la possibilità di fare picnic sui vari tavoli predisposti, di utilizzare l’area barbecue comunale a quattro postazioni o di giocare gratuitamente a beach volley nei due campi adiacenti. Nel nostro Parco Avventura ci sono ben 9 livelli di difficoltà e servono almeno 2-3 ore per poterli completare tutti. Assolutamente da non perdere è la carrucola gigante… Un’esperienza davveroadrenalinica!

Inoltre, vi è la possibilità di provare il tiro con l’arco, sia per adulti che per bambini, con i nostri archi scuola adatti a tutte le età!

È una struttura pensata per tutti, gruppi di amici o famiglie. Per i più piccoli, dai 3 ai 6 anni, ci sono due percorsi in linea vita continua e in totale sicurezza per sperimentare le prime avventure sugli alberi; per i più grandi, invece, si parte dai percorsi a bassa quota sino ad arrivare ai più estremi. In qualunque momento è possibile terminare l’attività grazie all’intervento dei nostri esperti soccorritori.

 

1.PERCORSI

Accesso al Parco Avventura: 9 percorsi aerei sugli alberi. Tutti i percorsi presentano una linea vita e vengono svolti con imbracature, previa dimostrazione da parte dello staff.

I percorsi presentano varie difficoltà e altezze, comprendono reti, pareti di arrampicata, carrucole che attraversano il fiume, ponti tibetani e una lunghissima carrucola di ben 160 metri. Sono presenti percorsi più semplici per chi è alle prime armi fino al livello Extreme, molto impegnativo sia a livello fisico che di equilibrio. Disponibili due percorsi per bambini dai 3 ai 6 anni, dotati di linea vita continua

 

 

CONTATTI

PARCO AVVENTURA ADRENALINA

Parco Canto alla Rana , Stia

52015, Pratovecchio-Stia (Arezzo)

Tel: +39 348 9096262

adrenalina.parcoavventura@gmail.com – www.parcoavventuraadrenalina.it

 

  Associazione Adrenalina Parco Avventura

 adrenalinaparcoavventura

  Adrenalina parcoavventura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.